dove mangiare il ramen a milano
Dove mangiare Ramen in Italia

Dove mangiare il Ramen a Milano

Se sei alla ricerca di un ristorante dove mangiare il ramen a Milano non perderti la lista dei migliori ristoranti di ramen a Milano che abbiamo provato per te.

Scoprili subito e se ne conosci qualcuno che abbiamo dimenticato, faccelo sapere nei commenti!

Dove mangiare Ramen a Milano: ecco i migliori ristoranti giapponesi

Casa Ramen

Si tratta di un piccolo locale in zona Isola – Via Lambertenghi. Ci piace perchè è un vero e proprio “regno” del ramen. I noodle sono freschi e preparati a mano.

Cerchi il ramen vegetariano a Milano? Qui lo puoi provare.

📋Menu & Info
🗣️Facebook 

Nozomi

Un locale piccolo ma con preparazioni davvero autentiche. Il brodo è a scelta e può essere personalizzato con pancetta, alghe nori e bamboo fermentato. Si trova in via Pietro Calvi.

🗣️Facebook 

Zazà Ramen

Situato nel cuore di Milano questo ristorante è uno dei più amati della città aperto nel lontano 2013. La particolarità è il tavolo unico in cui i clienti si siedono e possono degustare insieme il ramen. I noodles vengono fatti rigorosamente a mano con farina di grano del Molino Quaglia.

Ramen Shoyu a Milano? Da Zazà Ramen lo puoi provare, insieme al ramen miso o shio.

📋Menu & Info
🗣️Facebook 

Osaka Milano

Aperto nel lontano 1999 quando il cibo asiatico ancora non era diffuso come oggi, il ristorante Osaka è uno dei punti di ritrovo preferito dagli asiatici presenti a Milano.

Si trova in Corso Garibaldi 68 e oltre ai classici piatti orientali come sushi e sashimi, propone piatti tipici della tradizione giapponese: gyoza, sukiyaki e l’immancabile ramen.

📋Menu & Info
🗣️Facebook 

Fkurou

Entrare da Fkurou significa compiere un vero e proprio viaggio all’interno della gastronomia e tradizione giapponese. Si tratta di un ristorante diverso dai classici locali a cui siamo abituati ed infatti è anche questo il motivo è che frequentato, per lo più, da orientali che italiani.

Propone ravioli gyoza, sashimi e i mitici ramen preparati anche con l’uso del tipico Naruto.

🗣️Facebook